NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI

Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI Empty REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI

Messaggio  Anto Sab Nov 06, 2010 8:19 pm

Cari Amici vi scrivo con profonda amarezza dopo aver letto sul sito del ricorso che Giovanni 5 ha fatto contro di me.
Amarezza che aumenta dal momento che Giovanni non si è degnato neanche di comunicarmelo.
Ebbene ho schierato Julio Cesar, solo ed esclusivamente come portiere di RISERVA, il portiere titolare che ha preso il voto è stato Handanovic.
Quindi ho vinto una gran bella partita e l'ho vinta sul campo, ora mi si tolgono i 3 punti con sterili mezzucci di quarto ordine. Ebbene tutto ciò è molto triste ed è triste anche perché un annetto fa lo stesso Giovanni mi telefonò per chiedermi se gli accettavo la formazione con 15 minuti di ritardo, ed io gli dissi che non c'erano problemi, pensando ed, evidentemente sbagliandomi, che il fantacalcio è innanzitutto un gioco tra amici e mai avrei pensato di vincere facile con una formazione della settimana precendete, ma errore mio! Capito, adesso, ed archiviato!!!

Visto che le regole esistono chiedo ufficialmente al Presidente e a tutti voi di far rispettare l’art.1 del Regolamento Interno – Ricorsi e decisioni:

Art. 1: Il ricorso è unico e deve essere presentato al Presidente di Lega e pubblicato sul forum, entro una settimana dal verificarsi dell'evento che ha promosso il ricorso

Giovanni 5 ha presentato il suo ricorso, SENZA AVERLO PUBBLICATO sul FORUM e non né può presentare un secondo in quanto il ricorso è unico!!!
Chiedo quindi la modifica della classifica assegnandomi i 3 punti.
Buona serata
Antonio


Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI Empty Pepe Renzo contro 5 l'Azzecagarbugli

Messaggio  Schicchi Sab Nov 06, 2010 8:59 pm

Pepe è un giurista nato ed un avvocato tigre da far tremare Grande Stevens.....non ho mai letto una memoria difensiva così efficace!!!!!
Concordo pienamente con le sue conclusioni...il ricorso di 5 è inammissible e/o improcedibile...in quanto la vocatio in us, che sarebbe stata assicurata dalla pubblicazione sul forum del proposto ricorso, non è avvenuta, vanificando così il diritto di difesa del povero Antonio Tramaglino.....
Diavolaccio di un 5 Azzeccagrabugli.....ma la Provvidenza è intervenuta ancora una volta a sostenere il Suo beneamato!!!!!

Schicchi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI Empty Ma dai!!!!!!!!

Messaggio  gio 5 Sab Nov 06, 2010 10:24 pm

Chiariamoci un attimo.
punto primo: Non c'è bisogno del ricorso per attuare un regolamento chiarissimo.
punto secondo: Non avevo proprio idea della formazione della settimana precendente in quento non rintracciabile sul sito.
Nella mozione pubblicata manca una parte del testo: "credo di aver comunque perso, ma è giusto applicare il regolamento per evitare precedenti"
punto terzo: alle provocazioni di Pepe non rispondo, non cado nel tranello. Solo chi fa questo gioco da 15 anni sà perche ci uniformammo alle regole del Fantacalcio. L'errore di Antonio è stato macroscopico. Un giorno non è uguale a 15 minuti (per evitare una multa e di per non falsare il campionato, visto che ero ultimo in quel periodo).
Stamattina inviando la formazione mi sono accorto dell'errore di Antonio e poi la fortuna è girata regalandomi una inaspettata quanto sfiziosa vittoria in trasferta.

Buon campionato a tutti!!!

gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI Empty incredibile

Messaggio  Anto Dom Nov 07, 2010 12:33 pm

Bene chiariamoci anche, lo avrei apprezzato prima e non dopo, comunque:

punto primo: il tuo è un ricorso, perchè la vittoria era stata assegnata a me!
punto secondo: la mia formazione della settimana precedente è ancora sul sito, nel cestino!
punto terzo: le regole sono regole, 15 minuti, valgono come un giorno e poi, mentre tu hai agito sulla formazione che scendeva in campo e giocava, io no! Julio Cesar non ha giocato e tu hai perso. Poi se ci vogliamo attaccare a questi mezzucci per vincere a tutti i costi......mi adeguo.
Buona domenica
Antonio

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI Empty Re: REGOLAMENTO INTERNO - ART.1. RICORSI E DECISIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.