NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato

Andare in basso

mercato Empty mercato

Messaggio  aldopol Mer Feb 02, 2011 10:58 am


SCHICCHI 1 X VILA' (CAVANDA)
SCHICCHI 1 X ROSINA (COUTINHO)
SCHICCHI 1 X OKAKA (POZZI)
SCHICCHI 1 X KOZAK (PANDEV)
SCHICCHI 1 X EMANUELSON (ALVAREZ)
SCHICCHI 1 X RUIZ (KROLDRUP)
CINQUE CAMBIO MARCHETTI CON PAVARINI

CINQUE 1 X GOMEZ (VELOSO)

ANDREA 1 X MUTU (BOJINOV)

I DOPPIONI E LE DISTRAZIONI SONO TANTE X ELENCARLE TUTTE.

QUESTE SONO LE UFFICIALI RILANCIO ENTRO MEZZANOTTE

aldopol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Elenca gli errori

Messaggio  Giopat Ven Feb 04, 2011 11:05 am

Caro Aldo non ci formalizziamo per gli sfottò postumi tanto quelli ormai sono diventati talmente abitudinari e noiosi che ci abbiamo fatto il callo uno in più uno in meno la prossima volta elencali così capiamo e poi il primo errore è di non aggiornare le rose anche se c'è la sezione mercato ma per quanto mi riguarda la sezione più cliccata è quella delle rose per favore si potrebbero tenere un pò più aggiornate.... Grazie

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Voglio spiegazioni

Messaggio  Giopat Ven Feb 04, 2011 11:22 am

Voglio Sapere perchè non c'ero tra quelli che potevano rilanciare come accade anche le altre volte ogni volta che tocca a me c'è qualche novità bisognava dare per scontato che dovessi rilanciare ?!?!?!?! ......Sono allibito e sconcertato per me quest'asta non è valida .
Mi dispiace se qualcuno si possa offendere ho il massimo rispetto per chi dedica tempo a questo gioco ma mi avrebbe fatto piacere sapere chi poteva rilanciare sui vari giocatori qualcosa non mi è chiaro !!!!!

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Rose sempre aggiornate!

Messaggio  Marco Sab Feb 05, 2011 12:43 pm

La sezione Rose è aggiornata ogni settimana insieme alla classifica, tabellini etc. Se ci sono degli errori comunque fatemelo sapere!

Ciao a tutti

Marco

Marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty complottoooooo

Messaggio  Anto Sab Feb 05, 2011 5:03 pm

Paturzooooo è tutto un complotto contro di te!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti sostengo, infatti secondo me Marco e Aldo,non veramente nulla da fare, ma proprio niente, tutta la giornata, quindi fossi in te conttatterei l'avv.Astarita per chiamare subito in giudizio i due ed avere le dovutissime spiegazioniiiii, siamo tutti con teeeeeeeeeeee

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Non potevi mancare

Messaggio  Giopat Sab Feb 05, 2011 7:17 pm

Caro Antonio il tuo intervento non poteva mancare anche tu con la storia del tempo da perdere sei fantastico per fortuna che ci siete voi ultra impegnati a mantenere l'economia italiana altrimenti saremmo un paese sul lastrico ..... Credo che di tempo da perdere ne abbiano tutti i partecipanti o meglio ce lo ritagliamo altrimenti le giornate sarebbero noiose e tutte uguali .
Cmq se avete bisogno di qualcuno che vi venga ad asciugare il sudore io mi propongo volontario..... di asciugamani ne ho quante ne volete.......e chiaramente anche di tempo

LAVORATORI!!!!!!!! PRRRRRRRRR!!!!!!

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Io Non manco MAIIIIIIIIIIII

Messaggio  Anto Dom Feb 06, 2011 10:09 pm

Bene visto che hai tutto questo tempo a disposizione, suggerirei di iniziare a leggere il regolamento del fantacalcio....ahahhahahah Very Happy

PS: Invoco il king della lega che ormai sicuro della vittoria finale non si cura più del forum, eh non va così'!!!

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Ma tu che c'entri !!!!

Messaggio  Giopat Lun Feb 07, 2011 11:41 am

Io mi domando e mi chiedo avrò pure sbagliato a fare le mie richieste ma tu in tutta questa storia cosa c'entri chi ti ha interpellato !!!!! Qual'è la tua funzione il moralizzatore dei miei co.......Basto io a perdere tempo tu il tuo sfruttalo meglio afro

Fanti un pò li ca.... tuoi

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty la parola forum ti dice niente.....bah

Messaggio  Anto Mar Feb 08, 2011 12:28 am

Prova antidoping per Pat, ma che acido ti stai calando?
Se scrivi su un FORUM, è normale che tutti possono dire la propria altrimenti telefoni in privato o mandi un sms al destinatario.....Pat mi dispiace ma non riesci a fare l'antipatico-simpatico alla Gio 5, il suo è un marchio di fabbricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Non potevi mancare

Messaggio  Giopat Mar Feb 08, 2011 11:26 am

Io imitare Giovanni 5 mi sa che sei alla frutta !!!! Sei il solito democristiano ne carne ne pesce un bipartisan andato a male mi sembri Luca Barbareschi che prima lascia Berlusconi per Fini e poi torna alla corte del Bunga Bunga..... Ma alla fine meno male che ci sei !!!!

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Grrrrrrrrrr

Messaggio  Gio 5 Mar Feb 08, 2011 12:17 pm

Prima di tutto mi gratto Antonio!!!
Il Campionato è quanto mai aperto, con due giornate ancora da chiudere la classifica è molto ufficiosa (nel turno contro Pat da 4-2 per me è molto probabile una vittoria di Pat, visto che giocherò forse in 9).
Peccato certo per quel gol non convalidato a Maggio, in quel caso sarei stato più fiducioso.
Venendo al CuginoMaggiore (unico superstite dopo 17 anni) è oramai risaputo che è un pò appicccicato con il regolamento, per non dire poco ferrato (potrebbe risultare offensivo).
Per questo credo che la migliore cosa sia indicargli il link anche se pare essere quello del 07-08 (forse da allora è cambiato poco).
Se no consiglio al Pat di terlefonarmi e/o SMSaggiarmi nel caso abbia problemi in futuro.
PS Pat Domenica fai il tuo dovere contro Andrea, non fare Kazzate

Gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty il Link

Messaggio  Gio 5 Mar Feb 08, 2011 12:19 pm

ci riprovo poi clicca su regolamento nfl

Ciao

Gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.