NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato ufficiale UNICO ED INIMITABILE 08/09 rilanci

Andare in basso

mercato ufficiale UNICO ED INIMITABILE 08/09 rilanci Empty mercato ufficiale UNICO ED INIMITABILE 08/09 rilanci

Messaggio  ALDO POL Ven Mar 06, 2009 11:54 am

a me il punto non serve e non mi cambia niente, caro giovanni prenditelo pure, tu che ultimamente sei diventato il re della pignoleria. (non ho neanche approfondito cio' che hai scritto e sinceramente non lo voglio e non ho il tempo per farlo)
come avete visto ultimamente non riesco piu' a gestire bene il mercato, sono troppo 'distratto' e per questo colgo l'occasione per invitare qualcuno dei partecipanti, o forse il presidentissimo stesso, il carissimo marco, a prendere il mio posto x il mercato dal prossimo anno.
con questo ritiro la mia 'segnalazione' di domenica (non era e non e' affatto un ricorso), invitando marco ed antonio a riportare il risultato finale a mio sfavore.

inoltre dico che le proposte di pepe di tramutano in acquisti compreso l'inserimento di camoranesi in lista inf.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

ANCHE SE NON CI VEDIAMO PIU' COME UNA VOLTA VI SALUTO TUTTI CON UN ABBRACCIO SINCERO

CON AFFETTO

ALDO POLLIO

ALDO POL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.