NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bravo Andrea

Andare in basso

Bravo Andrea Empty Bravo Andrea

Messaggio  Gio 5 Sab Mag 21, 2011 11:57 am

Andrea Finalmente!!!
Anche se sei il più maturo fra noi, finalmente sei diventato maggiorene vincendo il campionato al 18esimo tentativo.
Tanti meriti a te ma una riflessione è doverosa.
1 - Direi che è arrivato il momento di riunire la coppia Andrea/Mariano. Da quando si è sdoppiata la vecchia Crazy fox ha lasciato le briciole a noi altri.
2 - Riuniti Andrea e Mariano, sdoppiamo Pat/Barby che magari la ricetta funziona anche con loro.
3 - Per me è stato un 5 maggio. Contento di aver finalmente lottato per il titolo, ma ho battuto l'ennesimo record negativo. Dilapidare 10 pt in 10 partite non era ancora successo in tanti anni. Bene ci sono riuscito, sarebbero bastate 2 vittorie in 10 partite e invece sono arrivati due miseri pareggi. Ma per fortuna c'è chi sta peggio
4 - Pepe sta mangiando un limone molto aspro pensando a quella sciagurata formazione schierata contro andrea per protesta (7° turno). Protesta contro chi poi non si è mai capito. Con quel pareggio a 46 ci sarebbe lui (tommy a 44) ........................
Chi è causa del suo mal pianga se stesso si dice in questi casi

Gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty Grazie

Messaggio  Andrea Dom Mag 22, 2011 11:07 am

Grazie Presidente Cinque.

E' stata una bella sfida, nelle ultime partite a chi faceva meno schifo, col fiatone, arrancando, come è giusto per dei vecchietti.
I punteggi non mentono, le nostre non erano le squadre migliori, io soprattutto sono stato baciato da molte fortune.
Il crollo neurologico di Ibra ha fatto il resto.

Quanto al Pepe, guarderò bene ad ogni attraversamento di strada, temendo voglia pareggiare i conti....
Ho il vago sospetto che dopo quest'anno sia passata un po' a tutti la voglia di fare formazioni vendicative.

Comunque vincere non era importante, era l'unica cosa che contasse.

Saluti a tutti.

Andrea

Andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty Re: Bravo Andrea

Messaggio  Anto Dom Mag 22, 2011 7:00 pm

1 - @Andrea. Attraversa pure senza problemi, ma occhio agli incroci Very Happy ,ovviamente scherzo!!!
Per precisare rifarei altre 201254429 volte quella formazione, le persone devono impare che con i sotterfugi ed i giochetti non si arriva primi, nè tantomeno secondi, ma forse terzi....

2 - @Giovanni. Di limoni devi essere un esperto visto che da quando c'è la Pepe Soccer sei sempre stato sotto con ultimi e penultimi posti a ripetizione!!!

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaa

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty grandi...

Messaggio  Schicchi Mar Mag 24, 2011 4:08 pm

,,,Vi adoro quando fate così....

Schicchi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty colpito e affondato

Messaggio  Gio 5 Mar Mag 24, 2011 5:11 pm

Dalla reazione di Antonio è evidente che oltre il limone aspro sta bruciando qualcosa...........
Anto' non ci pensare l'anno prossimo avrai un'altra occasione

Gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty Re: Bravo Andrea

Messaggio  Anto Mer Mag 25, 2011 12:50 am

0 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte nelle ultime 10 giornate, da primo a terzo ...cosa brucia a chi direi....cmq sei sempre il mio preferito, chiaramente dopo Paturzo!!!

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty Mi ripeto

Messaggio  Gio 5 Mer Mag 25, 2011 9:27 pm

Mi ripeto per chiarirti il mio semplice punto di vista.
Un campionato gettato via sicuramente, ma non posso avere rimpianti visti gli ultimi due mesi catastorfici.. Certamente un odio nei confronti dello Zingaro che ha fatto naufragare una squadra vincente. Abbasso Ibra Zingaro di m......
Non ho niente da rimproverarmi tu invece.............

Gio 5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo Andrea Empty Re: Bravo Andrea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.