NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biscarpepe

Andare in basso

Biscarpepe Empty Biscarpepe

Messaggio  Alo Sab Mar 15, 2008 5:28 pm

....ennesimo sondaggio voodoo del buon Pepe...la prospettiva di una vittoria di schicchi alla sua quarta partecipazione renderebbe insopportabile il peso dei suoi dieci anni di fallimenti.....così giu con i sondaggi...

Alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biscarpepe Empty vodoo, piange, si lamenta e poi grazie a me.......

Messaggio  Antonio Lun Mar 17, 2008 1:18 pm

mhh vedo che non hai rettificato come avevi promesso..., quindi tocca al sottoscritto rendere pubblico il fatto che ieri ho telefonato al 70 minuto delle partite e il signor Astarita mi confidava di aver sbagliato la formazione ed annunciava le sue dimissioni, proponendosi per una carica direttiva e meglio retribuita, nella Pepe Soccer, nel prosieguo della conversazione, ascoltando insieme le partite, ha segnato ben 3 goals, riaprendo la partita con il buon Pat che stava stradominando....alla faccia del voodooo.... qualora dovesse vincere lo scudetto una parte dei meriti sarà da addebitare al sottocritto, che ricordo, ha fermato anche la capolista...., se non dovesse essere così ci sarebbe un solo colpevole sui cui ricadrebbero le ire del Presidente Pane......ma anche in questo caso si potrebbero aprire forse nuove realtà lavorative.....
Antonio

Antonio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Biscarpepe Empty eh già....

Messaggio  Alo Mar Mar 18, 2008 5:43 pm

....domenica ho sbagliato 1 giocatore per ruolo....con un' altra formazione potevo chiudere i giochi....la verità è che il talento c' è....ma quattro occhi sono meglio di due per una gestione a 360 gradi.....vedi Pollio e 5, che quest' anno operano da soli....gli unici ad averci guadagnato da uno scisma sono gli ex crazy boys....nessun cambio all' orizzonte cmq...solo che a volte mi domando cosa avrebbe potuto combinare un binomio Astarita-Pepe in questo campionato....

Alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Biscarpepe Empty Re: Biscarpepe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.