NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complimenti ai vincenti

Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty Complimenti ai vincenti

Messaggio  Andrea - Gio Apr 17, 2008 12:30 pm

Con signorilità accetto il verdetto del campo.
Complimenti vivissimi a chi ha vinto.

Porca di quella maremma maiala.

Andrea

Andrea -
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty Mi associo....

Messaggio  Luigi Ven Apr 18, 2008 2:09 pm

Complimenti vivissimi all' Ing. Persico che, con grande sagacia e intuito (Vucinic), ha dato lo giusto sprint per il finale. Purtroppo non posso dire lo stesso della mia(?....) Schicchi che ha mancato ben due palle break....l' ultima addirittura contro Pepe, il che costituisce una umiliazione senza precedenti.....il che impone severe riflessioni sul mio futuro in questa società....

Luigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty Complimenti!!

Messaggio  Marco Ven Apr 18, 2008 5:58 pm

Complimenti al fratello e, soprattutto, a Rosanna che ha sostituito degnamente Andrea. Il burattino non fallisce sempre, dipende da chi lo muove (che ne pensi cugì?). Cmq complimenti a tutti quanti, un campionato bellissimo e divertente con poche polemiche e un grazie soprattutto ad Antonio per il sito ed ad Aldo per il mercato.
Vi ricordo che dopo questa piccola pausa (domenica finale di coppa coca-cola) la nostra stagione fantacalcistica non è ancora finita.
Incomincia una nuova competizione "la coppa del Presidente" e poi la seconda novità la supercoppa a tre (vincnte campionato, coppa Coca, coppa Presidente).

Ancora complimenti e Grazie a tutti!!!!

Marco Smile

Marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty i campioni siamo noi......

Messaggio  Ex Burat Sab Apr 19, 2008 11:04 am

Dopo tanti anni di silenzi stampa ecco qua il "burattino".
Ringrazio tutti per il bel campionato, ma un rigraziamento particolare va al cugino e presidente Andrea, 1/3 dello scudetto è suo per gli acquisti fatti negli anni passati (Di Natale, Maggio, Gasbarroni).
Inoltre la coppia "vincente" è stata divisa un minuto prima dell'asta, insieme avremo comprato Frey, Mutu, Del Piero (ero pocco convinto), e Cambiasso (vedi fogli preparati per l'asta).
comunque l'anno prossimo penso che la coppia si unirà nuovamente quindi avrete più possibilità di vincere qualcosa.
Ciao
Mariano

p.s. grazie Antonio una partita dovevi vincere e l'hai fatto (non prenderla a male Schicchi). Laughing

Ex Burat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty auguri

Messaggio  ALDO POL Sab Apr 19, 2008 6:28 pm

complimenti a mariano per la vittoria, auguri

ALDO POL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ai vincenti Empty Re: Complimenti ai vincenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.