NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE

Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE

Messaggio  ALDO POL Sab Nov 08, 2008 11:18 am

tiago motta al real napoli x 13 (valiani)

paturzo 12

ALDO POL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty offerta schicchi

Messaggio  Luigi Sab Nov 08, 2008 12:53 pm

Caro aldo ma hai controllato bene la posta...lunedì ho inviato un offerta per T.Motta e Kjaer...ho ancora la mail salvata con l' indirizzo tuo di posta scritto in modo esatto....se vuoi te la giro...cmq mi appelloa te ed al presidente per saper cosa fare in questo caso

Luigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty Posta

Messaggio  Giopat Mer Nov 12, 2008 12:56 pm

Caro Luigi mi meraviglio che un intrnauta come te si appigli a queste polemiche sterili scusami sebbene io avrei tutto per appellarmi!?!?! Io quando mando i messaggi richiedo sempre la conferma della lettura del messaggio a quel punto ogni dubbio viene sciolto tra l'altro Aldo da questo punto di vista è solerte nel leggere le mail quindi io credo che tu la mail l'hai mandata a qualcun'altro

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty patpatpat..fragazzo del baseball...

Messaggio  Alo Mer Nov 12, 2008 6:36 pm

Allora...se vuoi ti giro la mail...comaparirà l' indirizzo cui l' ho inviata la data e l' orario...poi valuta tu...cmq sto ancora aspettando la risposta degli interpellati.

Alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty RISPOSTA

Messaggio  ALDO POL Mar Nov 18, 2008 10:49 pm

risppondo ora a questa polemica perche solo ora ne vengo a conoscenza. la mail a me non e' arrivata
io non ci posso fare niente
faccio alla zenga: se non ci credete trovate un altro che fa il mercato
a me non costa niente mettere la mail di tutti ad esempio ora ci sono mail di paturzo e mariano
non vedo il motivo perche non dovrei mettere la mail di uno e non dell'altro
buona serata

ALDO POL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty Re: MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE

Messaggio  Luigi Ven Nov 21, 2008 3:47 pm

Sul fatto che non ti fosse arrivata non avevo dubbi....è un problema che capita spesso con i server di posta e non mi sono meravigliato più di tanto....cmq, come mi ha fatto notare marco, il ricorso non era infondato ma cmq tardivo...quindi nulla quaestio...Augh!

Luigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE Empty Re: MERCATO UFFICIALE 07/08 RILANCI ESITO UFFICIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.