NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sto con il presidente

Andare in basso

Sto con il presidente Empty Sto con il presidente

Messaggio  giovanni Mer Nov 10, 2010 10:48 am

Io sto con il Presidente e Antonio Pepe anche se ammetto di non aver letto tutti i topic perchè li reputo troppo lunghi e difficili da capire per la mia mente cmq io sono per la flessibilità e credo sempre assolutamente e fermamente nella buona fede del presidentre e di Antonio ..... Twisted Evil

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty Sto sempre con il presidente.....

Messaggio  Paturzo Gio Nov 11, 2010 6:00 pm

Perdonatemi lo so che sono un pò Marzulliano facendomi da solo domanda e risposta ma intendo venir meno ad una parte di quanto detto sopra in realtà la mia solidarietà a Marco era dovuta al fatto che anche io qualche volta per il passato ho dimenticato di dare la formazione prima delle partite del Venerdì ed in virtù di ciò ho dato solidarietà a Marco ed Antonio ma non avevo letto nulla della vicenda, essendomi un pò documentato senza sentire o farmi corrompere da Cinque così come allude Il buon Antonio mi sono reso conto che in realtà Giovanni tutti i torti non ha in quanto proprio questa vicenda fu trattata quest'estate in sede di asta se non erro quindi adesso non resta che applicare il regolamento non vedo che dubbio ci fosse secondo me anche il referendum è fuori luogo.

Paturzo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty come al solito...

Messaggio  Shpalman Ven Nov 12, 2010 12:17 am

Paturzo si un Pupazzo!!!!!!!!!!! Twisted Evil

Shpalman
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty Caro Anonimo

Messaggio  Paturzo Ven Nov 12, 2010 10:26 am

In realtà se Antonio la passa liscia siamo tutti pupazzi allora è inutile che c'incontriamo facciamo le proposte e le votiamo Marco per ovviare al problema frequentemente verificatosi aveva dato una buona soluzione formazioni anche il Sabato senza giocatori che avevano giocato il venerdì ....tutto il resto sono solo chiacchiere e poi bisogna essere attenti quando si da la formazione in quanto il gioco che facciamo noi, è fatto anche di questo: "attenzione" ....Quindi anche se ininfluente ai fini del risultato quella di schierare un giocatore del Venerdì sera è una grave disattenzione che va sancita a termini di regolamento il resto sono solo chiacchiere .....

Paturzo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty doveroso rispetto

Messaggio  Anto Ven Nov 12, 2010 3:38 pm

Caro Pat rispetto entrambe le tue posizioni, quindi accetto sportivamente la decisione anche se non la condivido e ti spiego il perché. inserire il secondo portiere del giorno precedente é una mia evidente distrazione fatta in buona fede ed equivale, in termini di regolamento, perfettamente alle tue quando non volendo, consegni la formazione in ritardo, ad ogni modo non avevo dubbio alcuno sulla tua posizione.
Ti ringrazio e ti saluto aspettando e sperando di batterti in campo
Antonio

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty Spero non sia polemico

Messaggio  Paturzo Ven Nov 12, 2010 6:24 pm

Antò in quella tua certezza spero che non ci fosse una vena polemica io non metto in dubbio la tua buona fede ci metto una mano sul fuoco, però proprio perchè si tratta di una disattenzione ingenua dimenticarsi di dare la formazione si è cercato di ovviare saggiamente nella maniera di cui il presidente parlò in sede di mercato questo vuol dire che ne dobbiamo pagare le conseguenze tutti...Nel dire questo vado contro i miei interessi in quanto credo di essere il più distratto di tutti, però credo che non si debba creare il precedente altrimenti ribadisco che ne parliamo a fare di queste cose quando c'incontriamo tanto vale che rimaneva tutto come prima ... In questo modo aiutiamo anche il presidente ad uscire da quell'imbarazzo che ha quando a tempi scaduti lo chiamiamo o messaggiamo per mandargli la nostra formazione in ritardo (faccio riferimento ad esperienze personali) ... Detto ciò non discuto la tua onestà credo che lo hai sempre dimostrato

Saluti

Paturzo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sto con il presidente Empty Re: Sto con il presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.