NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pepe soccer...

Andare in basso

Pepe soccer... Empty Pepe soccer...

Messaggio  Alo Dom Mar 15, 2009 2:14 pm

...ragazzi...ho appena finito di visonare l' 11 schierato dal Pepehouse questa settimana...e siccome ho le stesse pessime abitudini del Mou nazionale...ribadisco il concetto....
E' una squadra orribile...come fa a stare lì!!!!!C' è qualcosa che non va in questo fantacalcio...ha perfino la miglio difesa del campionato!!!Non si può...

Alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pepe soccer... Empty Astarita vecchia fattucchiera !!!

Messaggio  Anto Lun Mar 16, 2009 7:01 pm

........mamma mia è proprio vero "l'uocchie fann chiù re' schuppettat"........solo adesso dopo aver letto il topic sul forum capisco il perchè della mia pessima prestazione e di quella superba del Pollio, ma non ti preoccupare cara fattuchiera contraccambio fin d'ora con la stessa moneta facendoti gli auguri per la vittoria, si ma non della giornata, perchè ahimè penso che anche il potente Gio 5 si sia piegato alla tua "bravura", ma alla vittoria del CAMPIONATO, tanto sono sicuro che alla fine sarai tu alzare la coppa....

Anto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pepe soccer... Empty .....agl fravagl fattura ca nun quagl...

Messaggio  alo Mar Mar 17, 2009 4:16 pm

Aaaaaaaarrrrghhhhh!!!! Pepe Do Nascimiento!!!!!!!! Chiamo Striscia la Notizia e ti faccio perseguitare dai carbinieri!!!!

alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pepe soccer... Empty Re: Pepe soccer...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.