NFL SORRENTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non ripetiamo errori del passato

Andare in basso

Non ripetiamo errori del passato Empty Non ripetiamo errori del passato

Messaggio  Giopat Gio Mar 06, 2008 11:34 am

Caro Aldo

Ti voglio scrivere una mini lettera a cuore aperto onde evitare di ricadere in errori del passato vorrei sinceramente sapere da te se non hai + voglia di gestire il mercato, in fondo credo che ci sono state polemiche ben più gravi di questa a cui tu non hai mai reagito con tali dichiarazioni, quindi io voglio capire se dietro queste dichiarazioni c'è un pò di stanchezza o mancanza di tempo . Se fossero queste le reali motivazioni hai ragione a dire basta, ma dirlo solo perchè il mio Ds ha semplicemente chiesto un chiarimento facendo riferimento ad una precedente diachiarazione, il modo più breve per porre un quesito ( è chiaro che si poteva andare a leggere il regolamento ma tra amici ........) mi sembra un pò esagerato. Ribadisco Aldo nessuno hai mai messo in dubbio la tua onestà ribadisco MAI .
Quindi se queste fossero le reali motivazioni, ti chiedo di ripnsarci perchè altrimenti andremmo a dare un altro duro colpo all'organizzazione di questo fantastico gioco che ci tiene da anni uniti

Giovanni Paturzo

Giopat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non ripetiamo errori del passato Empty Sigh....

Messaggio  Alo Gio Mar 06, 2008 5:05 pm

..sob....snifff. Pat....tu si che sai arrivare al cuore della gente Sad

Alo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.